Email me at :

mercoledì 29 settembre 2010

I RIVESTIMENTI PER I PIEDI

Ed eccoci qui, giorno nuovo, post nuovo.

Oggi volevo parlarvi delle scarpe da tennis. Tutti ( che siate donne o uomini ) ne avrete almeno un paio, ed anche se nascono per fare sport sono entrate a far parte dell'abbigliamento di tutti i giorni anche per andare al lavoro.
Io facendo parte dell'universo maschile vi parlerò appunto di quelle da uomo, ma anche le donzelle seguano con attenzione ,chissà, per un consiglio al proprio ragazzo o un regalo...bo.

Il discorso non è generale, ora vi elenco le mie in modo tale che possiate vederne le caratteristiche e magari decidere se è il caso di prendersele o lasciar perdere, insomma, una sorta di classifica.

_Hogan Interactive:
non ci sono sono troppe discussioni, queste scarpe o le si ama alla follia o le si odia profondamente. Naturalmente se le ho proprio schifo non mi fanno, anzi... ecco cosa ne penso:
Eleganza : 9
Comodità : 9

_Air Max 97 (Silver)
Nata come la scarpa zarra, da più di dieci anni è ai piedi di tutti, ora che le ho ne capisco i motivi.
Comodità totale, il piede viene accolto e si lascia trasportare come un bimbo in culla...
Eleganza : 5
Comodità: 10 +


_Vans Old School
Mah...si versatili, ma nulla più, un acquisto di cui sono andato orgoglioso per un mese, poi ho iniziato a farmi delle domande
Eleganza : 5
Comodità: 6,5


Le scarpe sono proprio le mie, quindi ognuna avrà subito un "consumo" in base all'utilizzo che ne ho fatto...
E se qualcuno ha qualche consiglio ben venga, anche scarpe da donna.

Domani prosegue la mia “Classifica”, con altre scarpe da recensire per voi, una volta terminate le scarpe stilerò una vera top ten...
A domani!
Baci a tutti!

4 commenti:

  1. Maria Lodovica Leardini29 settembre 2010 alle ore 16:28

    Dovresti fare una top ten anche delle calzature da donna!!! :-)

    RispondiElimina
  2. buona fortuna per il blog! dei blog maschili mancano!
    potremmo seguirci a vicenda! ti do un pò di sostegno, l'inizio è sempre bruttino!! fammi sapere!
    obsessedwithglamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. finalmente un post molto serio ed interessante riguardante la moda di noi giovani uomini messi in secondo piano dalla moda femminile!Gran bella idea!Gran bel blog!

    RispondiElimina