Email me at :

lunedì 27 settembre 2010

Un must maschile : la camicia

Buongiorno a tutti,
partiamo subito per questo viaggio attraverso quelle che sono le mie passioni.
Tra moda moschile, relativi accessori e moltre altre cose dalla tecnologia ai vizi...

Cercherò dunque di tenervi compagnia, insegnarvi qualcosa e soprattutto ricevere consigli.

Eccoci alla camicia, senza troppi fronzoli è necessaria nel guardaroba maschile, da secoli nella vita di tutti i giorni.


Io non voglio venire a raccontarvi la storia che si trova su Wikipedia o da altre parti ma voglio darvi uno spunto.
Infatti una camicia su misura, di assoluta eleganza e per molti impensabile da avere, in verità costa sicuramente meno di quasi tutte le altre marche.

Io a Milano faccio fare camicie a 50 € l'una.
Se non sbaglio una camicia Ralph lauren costa circa 160 € e di certo non su misura!

La Camiceria OLGA di Milano si trova in via Comelico 3 e vi esorto ad andare a farci un giro cliccando qui .

Ovviamente avrete la possibilità di farvi cucire le vostre iniziali sul taschino, polsino, in basso .... di scegliere tipo di colletto, di polsino : insomma quello che volete a 50 € .



1 commento:

  1. Anche io sono un estimatore delle camicie su misura, e condivido con te il fatto che "su misura" possono costare meno di quelle di marca; oltre che indossare un capo personalizzato non ha prezzo :-) Se può interessarti io le compro on line, ed ultimamente sul sito www.fattosumisura.it

    Alberto

    RispondiElimina